mercoledì 20 marzo 2013

DOMANI CONSEGNA BUONI PER CORSI DI GALATEO A DEPUTATI 5 STELLE

Carissimi amici,
l'Accademia Italiana Galateo ha deciso di aiutare i deputati del Movimento 5 Stelle che in questi giorni hanno collezionato una serie di danni e gaffé, senza considerare le loro prestazioni alle domande di cultura generale.
L'Accademia Italiana Galateo domani sarà a Montecitorio per consegnare ai deputati del Movimento 5 Stelle dei buoni per un corso gratuito di galateo e buone maniere, unitamente ad un corso intensivo di cultura generale e l'articolo 67 della Costituzione Italiana.
Speriamo di poterli aiutare ad evitare ulteriori teatrini e gaffé, così potranno concentrarsi a governare il Paese senza perdere tempo a rispondere e cancellare i commenti sulle loro pagine facebook, a rispondere al telefono all'Onorevole Nichy Vendola e a fotografare apri scatole in Parlamento.
Speriamo di avere il vostro supporto in rete! Aiutateci a divulgare la nostra iniziativa!

2 commenti:

  1. Vi posso aiutare ad andare tutti a marengo... voi e la sinistra perbenista... compresa la destra.. siete il classico esempio dell italiano medio..

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Noi siamo gli italiani medi....voi invece siete l'eccellenza vero??? complimenti per l'ennesimo profilo finto!!!

    RispondiElimina